protesi per trattamenti oncologici

L'importanza di preservare l'immagine

Protesi per trattamenti oncologici

Recentemente l’estetica e la medicina collaborano per porre rimedio a vari problemi di calvizie che si presentano in maniera aggressiva e grave, talvolta spontanea e talvolta indotta da terapie che hanno come effetto collaterale la perdita parziale o totale dei capelli creando oltre al disagio quotidiano anche problematiche di tipo psicologico.

La GIULIANO IEMMI STUDIO ha perfezionato un innovativo sistema che da la possibilità di riavere i capelli a tutte le persone che soffrono di alopecia, qualsiasi sia la causa scatenante.

L’importanza di preservare l’immagine

Qualità eccezionale in tempi molto brevi

Ormai è appurata l’importanza del rapporto che si sviluppa tra paziente, trattamento e tranquillità nella vita quotidiana. Nei nostri centri abbiamo la consapevolezza di questo ed abbiamo strutturato un servizio che permette al cliente di non vedersi costantemente senza capelli e offriamo tempi di realizzazione decisamente brevi, dando la garanzia di un prodotto qualitativamente eccelso e impossibile da individuare, in modo da poter vivere in società in tutta tranquillità.