Sistemi protesici creati per essere superiori

Sono create con materiali resistenti e molto trasparenti, come poliuretano e lattice. Sviluppate con le tecnologie più all’avanguardia: totalmente traspiranti, funzionali e semplici da utilizzare. Ti offrono la tranquillità che non puoi avere con un altro sistema protesico. E’ evidente, Ego™, è realizzata per essere superiore in tutto.

È creata per essere un sistema superiore.

Quando acquisti un sistema protesico vuoi che duri nel tempo.
Ego™, lo fa.

Sistemi protesici creati per essere superiori.

Sono create con materiali resistenti e molto trasparenti, come poliuretano e lattice.
Sviluppate con le tecnologie più all’avanguardia:
totalmente traspiranti, funzionali e semplici da utilizzare.
Ti offrono la tranquillità che non puoi avere con un altro sistema protesico.
È evidente, Ego™, è realizzata per essere superiore in tutto.

Topknot. invisibile rivoluzionario.

completamente impercettibile all’occhio umano, il nuovo TopKnot invisibile permette l’ancoraggio dei capelli in modo duraturo ma invisibile, in modo da donare la maggior naturalezza possibile e la possibilità di effettuare le pettinature più strane. TopKnot invisibile è disponibile solo sui modelli Ego™ realizzati su misura, offre una trasparenza unica e ti permette di ottenere tutti i vantaggi dati da di un sistema protesico di nuova generazione.

Fatte per durare.

Ogni Ego™, è studiata per durare a lungo nel tempo.
I tecnici Giuliano Iemmi Studio da 40 anni dedicano il loro tempo per garantire la massima precisione in ogni singolo prodotto da qualsiasi punto di vista.
Dal perfetto ancoraggio dei capelli alla precisione nel design.
Massima attenzione ad ogni dettaglio.

Ego™ è come tu la vuoi.

Per creare un sistema protesico migliore, servono materiali e rifiniture di qualità.
Ecco perché in ogni sistema Ego™, la base, l’anima, i capelli e persino l’ancoraggio degli stessi sono scelti unicamente per offrirti la migliore qualità possibile.
E materiali come il poliuretano e il lattice (nei sistemi totali o parziali) o il dermofiber HR (nelle parrucche prét-a-portèr) rendono questi prodotti di alta qualità, perfetti e sicuri.

Risultati che ti soddisfano e che ti aiutano


Fantastiche per le attività di tutti i giorni.

A differenza di un altro sistema protesico, Ego™ ha tutte le carte in regola per affrontare lo svolgimento di qualsiasi tua attività sportiva, comprese le più estreme. Sei subito pronto appena dopo l’applicazione.

Le attività di ogni giorno, sempre e subito.

Se usi un sistema protesico normale devi essere consapevole di scendere a compromessi che possono in qualche modo evitare o limitare il normale svolgimento della tua vita quotidiana.
Invece un sistema protesico dovrebbe essere una soluzione e come tale dovrebbe già essere in grado di darti queste opportunità.

Ego™, nasce per questo:

hai comfort per evitare qualsiasi tipo di fastidio 24 ore su 24, versatilità per poter scegliere il modello a te più indicato seguendo le tue necessità estetiche e tipologia di vita, sicurezza per calcolare in anticipo la tenuta del fissaggio sulla base dell’attività che andrai a svolgere, scelta per poter decidere tra varie tipologie di materiale adesivo e un numero infinito di personalizzazioni a 360° così utili che ti chiederai come hai potuto farne a meno finora.

Lavorano bene con qualsiasi tipo di adesivo.

Una Ego™, la usi con ciò che hai già
I Sistemi Ego™ non ti vincolano all’utilizzo di materiali collanti.
Entrano in perfetta simbiosi con qualsiasi tipo di nastro o collante.
Puoi utilizzare i materiali adesivi della tua vecchia protesi
Le Ego™ si comporteranno alla grande con tutte le tue cose.

PROTESI PER TRATTAMENTI ONCOLOGICI
La GIULIANO IEMMI STUDIO ha perfezionato un innovativo sistema che da la possibilità di riavere i capelli a tutte le persone che soffrono di alopecia, qualsiasi sia la causa scatenante.

Scopri di più