Microaspirazione

Microaspirazione monobulbare è una metodica avanti di anni rispetto a tutte le altre.


Avanti di anni rispetto a tutte le altre metodiche.

E’ una metodica innovativa e all’avanguardia che rivoluziona il mondo del trapianto di capelli che crescono.

Microaspirazione monobulbare è una metodica avanti di anni rispetto a tutte le altre.

E’ una metodica innovativa e all’avanguardia che rivoluziona il mondo del trapianto di capelli che crescono. L’equipe della Giuliano Iemmi Studio dopo anni di ricerca è riuscita a trovare il modo di poter fare riavere alle persone che soffrono il problema della calvizie i propri capelli che crescono, eliminando il classico metodo con taglio chirurgico della losanga di tessuto con conseguenti punti di sutura.
microaspirazione monobulbare
E’ una metodica che surclassa di gran lunga la precedente, non è assolutamente dolorosa ne impegnativa e permette di poter fare in tutta tranquillità sedute più ravvicinate per ridare la foltitudine desiderata in minor tempo. Questa metodica consiste nell’aspirazione di ogni singolo bulbo (mantenendo il giusto rapporto di realizzazione basandosi sulla reale disponibilità di capelli della zona donatrice) attraverso l’utilizzo di un microaspiratore precisissimo che ha la possibilità di poter attingere ai bulbi senza danneggiare gli altri capelli circostanti.

Punti di forza
  • Metodica innovativa
  • Capelli che ricrescono per sempre
  • Garanzia di ottimi risultati nel 100% dei casi
  • Assolutamente indolore
  • Rapidi tempi di realizzazione

Il metodo di aspirazione viene effettuato previo anestetico locale e la dislocazione delle aspirazioni avviene seguendo un particolare schema onde evitare diradamenti visibili e imperfezioni anche dopo lo svolgimento del trattamento. La zona di aspirazione risulterà invisibile subito dopo il trattamento, senza ricorrere a bendaggi, punti di sutura e altri tipi di medicazione di qualsiasi genere. Una volta aspirati, i capelli, vengono inseriti nella zona ricevente mediante lo stesso procedimento di aspirazione utilizzato precedentemente, e la loro disposizione verrà effettuata seguendo le esigenze estetiche del cliente in modo da poter soddisfare anche le richieste più esigenti mantenendo comunque un ottimo livello estetico a qualsiasi punto della crescita dei capelli. Al termine del trattamento, il cliente potrà tornare a svolgere immediatamente la propria normale vita nella sua quotidianità. I capelli nel momento della crescita risulteranno naturali da qualsiasi punto di vista, con una ricrescita graduale e al di sopra di ogni sospetto, grazie alla totale assenza di inestetismi concessa da questo trattamento. E’ possibile ripetere il trattamento a cadenze di 25/30gg. Secondo le esigenze estetiche del cliente e la disponibilità concessa dalla zona donatrice.


Un’innovazione per capello.

La totale assenza di dolore e tempi di recupero quasi inesistenti ti danno la possibilità di continuare a svolgere in pieno le tue attività.

Un’innovazione per capello

La totale assenza di dolore di questa metodica e i tempi di recupero quasi inesistenti ti danno la possibilità di continuare a svolgere in pieno le tue attività, senza penalizzarti in alcun modo e senza privarti del piacere di riavere i tuoi capelli che ricrescono per sempre.
Microaspirazione monobulbare è quanto di più avanzato esiste al mondo, ti da la possibilità di avere capelli che ricrescono per sempre e di svolgere la tua vita quotidiana come hai sempre fatto, il tutto in totale assenza di traumi, taglio chirurgico e punti di sutura.

Garanzia di ottimi risultati nel 100% dei casi

La particolarità di microaspirazione monobulbare sta nel fatto che è possibile svolgere più sedute in totale assenza di inestetismi di qualsiasi genere e senza penalizzare in alcun modo sia la zona donatrice che quella ricevente, il tutto con il risultato estetico più naturale che esiste.

Assolutamente indolore

La microaspirazione monobulbare si svolge in totale assenza di dolore sia prima, durante e dopo

Rapidi tempi di realizzazione

Il totale svolgimento per ogni seduta di microaspirazione monobulbare è compreso tra le 2 ore e 30 e le 3 ore